La BCG
Schiers non ha più i tradizionali sportelli. La novità è rappresentata dal desk della reception, a disposizione per informazioni generali, per esempio sulle carte o sui prodotti semplici. Le consulenze si tengono direttamente nelle sale riunioni. In tal modo la BCG può affermarsi come moderna banca di consulenza. «Con queste innovazioni, il nostro team di consulenti può concentrarsi ancora di più sull’assistenza individuale», spiega con soddisfazione Diego Senti, responsabile regione Landquart. Inoltre è importante sottolineare come la BCG possa in questo modo continuare a offrire interessanti posti di lavoro nella regione.
Prelevamenti di contanti e versamenti si fanno adesso con grande semplicità al Bancomat, accessibile 24 ore su 24 anche al di fuori degli orari di apertura. Inoltre, la BCG investe costantemente nell’offerta digitale, con la quale desidera semplificare le operazioni bancarie. Ne è un esempio la filiale digitale che consente di ordinare denaro contante online e farselo recapitare a casa per posta. Ulteriori informazioni su
gkb.ch/digitale.
La BCG di Schiers è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. I colloqui di consulenza individuali sono possibili anche al di fuori degli orari di apertura nonché presso il domicilio della clientela.
La clientela sarà accolta in un’area clienti rinnovata e potrà contare su una consulenza intensificata.