Twint

TWINT per clienti commerciali.

Incassare senza contanti con TWINT.

Con TWINT potete incassare in modo semplice, sicuro e senza contanti. Utilizzate un terminale per carte, offrite online i vostri prodotti e servizi o cercate una soluzione specifica per il vostro settore? TWINT ha il prodotto giusto per ogni canale di vendita e per ogni situazione di pagamento.

I vostri vantaggi

  • Incassare senza contanti nel punto vendita, con o senza sistema di cassa

  • Modalità di pagamento semplice e veloce nell’e-commerce

  • Soluzioni specifiche per settori, ad es. per aziende agricole, associazioni o fundraising

 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare i nostri consulenti specializzati. Fissate subito un appuntamento di consulenza con noi.

  • Adesivi con codice QR TWINT
  • TWINT sul terminale di pagamento
  • TWINT nello shop online
  • TWINT per le associazioni o per raccogliere donazioni

Con l’adesivo del codice QR i vostri clienti possono pagare in tutta semplicità senza contanti. È adatto sia per i punti vendita serviti che per quelli non serviti. Potete ordinare l’adesivo QR gratuitamente da TWINT con un importo fisso o a scelta. Non dovrete più contare e conservare denaro contante perché riceverete il denaro direttamente sul vostro conto BCG tramite contabilizzazione collettiva. Ulteriori informazioni sull’adesivo con codice QR sono disponibili qui.

Attivate TWINT sul vostro terminale di pagamento e offrite così ai vostri clienti la possibilità di pagare comodamente con lo smartphone. Se disponete già di un terminale di pagamento, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore e di attivare TWINT sull’apparecchio. Ulteriori informazioni su TWINT e terminali di pagamento sono disponibili qui.

Non disponete ancora di un terminale di pagamento? Qui potete scoprire di più.

TWINT è la modalità di pagamento più semplice e veloce negli shop online o su app. I vostri clienti non dovranno più tenere la carta a portata di mano, ma potranno confermare il pagamento direttamente tramite l’app. TWINT può essere integrato tramite il Payment Service Provider esistente. A seconda del sistema dello shop esistono plugin che consentono pagamenti con TWINT. Ulteriori informazioni sulle soluzioni shop di TWINT sono disponibili qui.

​​In aggiunta alle funzioni di base del codice QR, TWINT ha sviluppato in collaborazione con RaiseNow soluzioni specifiche per le associazioni, che ne ampliano le funzionalità. In questo modo con l’adesivo con codice QR è possibile ricevere pagamenti con indicazione del nome. Questa è la soluzione ideale per raccogliere donazioni o incassare contributi di associazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili qui tra le soluzioni specifiche per settori.

Il vostro interlocutore

Mirjam Bösch

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sara Chindamo

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Lisa Farrér

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Michèle Geissbühler

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Miranda Keca

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Ragavi Mahendrarajah

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gabriela Netzer

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Anjaliga Nishanthan

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Maya Petrillo

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Juliana Rodrigues de Sousa

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Claudia Rodrigues Martins

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Larissa Shkreli-Kelmendi

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gemma Weder

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Larina Wipfli

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sven Bircher

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Livio Casale

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Antonio Luppino

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Melanie Maier

Responsabile centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 80 05

melanie.maier@gkb.ch

Crescere insieme.