Ricevete i vostri giustificativi bancari in modalità elettronica con gli e-documenti BCG – nessuna spesa, nessun bisogno di carta.
I vostri vantaggi
Approfittate dei vantaggi offerti dai giustificativi bancari elettronici e
registratevi subito nell’e-banking BCG per ricevere e-documenti.
Contratto e-Banking attivo
Conto bancario/deposito attivato nell’e-Banking
Modalità di invio degli e-documenti tramite e-Banking
L’attivazione automatica è possibile soltanto per i conti/depositi per i quali si è destinatari della corrispondenza e/o si sono finora ricevuti i giustificativi per posta in formato cartaceo.
Requisiti tecnici
Per effettuare il login all’e-Banking occorrono un accesso a Internet e uno smartphone o un tablet. Ulteriori informazioni sulla procedura di login sono disponibili
qui.
Registratevi nell’e-banking BCG. Specificate per ogni conto/deposito se in futuro desiderate ricevere i giustificativi bancari come e-documenti oppure per posta. Registratevi nell’e-banking BCG anche per altri conti/depositi di cui avete la rispettiva procura.
Attenzione:
ci comunichi per tempo un’eventuale variazione di indirizzo. Riceverà i documenti online solo dopo il passaggio a e-documenti. Di conseguenza, gli attestati passati non vengono generati.
A ogni login saranno evidenziati nella pagina iniziale i nuovi e-documenti pervenuti. Potete anche farvi inviare queste informazioni automaticamente tramite SMS o e-mail.