L’editore internazionale Career studia ogni anno il marketing del personale e la qualità del recruiting di aziende in Svizzera, Liechtenstein, Germania e Austria. La BCG ottiene per la sesta volta il certificato d’oro «Best Recruiter Svizzera» nella categoria Banche/servizi finanziari. Nella valutazione complessiva di tutte le imprese svizzere analizzate, la BCG consegue il quarto miglior risultato.
«Questa nuova vincita del premio Best Recruiter è frutto dello sviluppo continuo del nostro marchio di datore di lavoro e delle nostre attività di marketing del personale. Siamo molto lieti di questo riconoscimento, che conferma che la qualità soddisfa anche i criteri obiettivi del Career Institut», dichiara Alexander Villiger, responsabile Personale della BCG.
«Best Recruiters» è il maggiore studio scientifico sul reclutamento del personale nell’area di lingua tedesca. Valuta le imprese maggiori in base a 225 criteri, suddivisi in vari pilastri, comprendenti: recruiting online, inserzioni online dei posti di lavoro e gestione delle candidature.