GKB Mobile BankingEffettuate le vostre operazioni bancarie dove volete e quando preferite.
Chat non disponibile
La Banca Cantonale Grigione emette regolarmente obbligazioni in CHF sul mercato dei capitali svizzero. Le obbligazioni sono quotate alla SIX Swiss Exchange.
Le obbligazioni verdi sono obbligazioni a tasso fisso; i fondi raccolti con l’emissione sono destinati al finanziamento di misure atte a promuovere gli effetti positivi sull’ambiente, e ridurre quelli negativi, o a favorire l’adattamento al cambiamento climatico. Le obbligazioni verdi sono emesse conformemente alle Condizioni quadro per i green bond della BCG, fondate sui Green Bond Principles (GBP) dell’International Capital Market Association. La conformità delle Condizioni quadro per i green bond della BCG con i Green Bond Principles è stata confermata in una Second Party Opinion dall’ISS-ESG.
La BCG si adopera per fornire informazioni costantemente aggiornate e corrette sulle obbligazioni in circolazione. La BCG non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza o la completezza dei dati forniti. In caso di indicazioni divergenti si applicano i prospetti di emissione e i documenti legali.