Sicherheit

La vostra sicurezza. I nostri suggerimenti.

E-banking e Servizio clienti più sicuri grazie alle indicazioni della BCG.

Al fine di offrire la massima sicurezza possibile per e-banking e Servizio clienti la BCG protegge i vostri dati e le vostre finanze in modo completo con i sistemi di sicurezza più moderni e più recenti. Aumentate ulteriormente la vostra sicurezza attenendovi ai nostri suggerimenti.

Le rubriche qui di seguito illustrano in che modo adempiamo alle nostre responsabilità e cosa potete fare voi per la vostra stessa sicurezza nell’e-banking e nel Servizio clienti. In caso di domande siamo a vostra disposizione anche personalmente.


Come procedono i truffatori

Con qualche esempio vi spieghiamo come procedono i truffatori.

FAQ e-Banking

Le domande più frequenti sull’e-banking.

Il nostro contributo

Il nostro contributo alla sicurezza e-banking

Il vostro contributo

Suggerimenti su come potete contribuire alla vostra sicurezza.

Sicurezza del Mobile Banking

Consigli per la sicurezza nell’uso del Mobile Banking.

Reagire correttamente in caso di truffa

Vi spieghiamo cosa potete fare in caso di truffa.

Il vostro interlocutore

Mirjam Bösch

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Miriam Cardoso Trevisani

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sara Chindamo

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Lisa Farrér

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Crescere insieme.